Tempo di lettura: 2 minuti

Nella comunità delle crittovalute ci sono persone davvero famose, molto spesso per la presenza sui Social Network, altri per aver fondato società basate su Blockchain. Oggi ti voglio invitare ad un evento organizzato da uno dei massimi esperti di Blockchain e Cryptocurrency!

Il 14 Giugno a Milano si terrà un evento davvero importante che difficilmente verrà ripetuto nel breve: CryptoNight con il Dr. Julian Hosp!

Se non conosci Julian Hosp, ecco un piccolo riassunto: laureato in Medicina presso l’Università di Inssbruck nel 2010 Julian non è diventato famoso come medico, per il suo ultimo libro sulle crittovalute, oppure come Kitesurfer (tra i 10 migliori al mondo) ma grazie a TenX e ai suoi talks in tutto il mondo che l’hanno portato ad essere nominato uno dei maggiori esperti di crittovalute e blockchain in tutto il mondo.

julian hosp milano 14 giugno
Julian Hosp sarà a Milano il 14 Giugno

TenX, di cui è Co-founder, è una azienda che nel 2015 dopo aver creato una carta per spendere le proprie crittovalute ha concluso una ICO da 80 milioni di dollari! Attualmente TenX è al lavoro su COMIT, un protocollo off-chain che potrà fornire transazioni tra diverse blockchain con fees praticamente nulle.

14 giugno julian hosp
COMIT: Il protocollo in fase di sviluppo da TenX, di Julian Hosp

Come puoi immaginare il 14 giugno a Milano Julian Hosp non sarà a corto di argomenti. Se sei interessato ad ascoltare una delle più importanti figure nel mondo delle crittovalute ti aspettiamo a Milano il 14 Giugno alle ore 18 presso The Hub Hotel Milano, Via Privata Polonia 10!

Compra i biglietti per l’evento su Eventbrite

Io (Simone) e Riccardo ti aspettiamo a Milano il 14 Giugno, entra nel nostro gruppo Telegram per maggiori informazioni!

Simone Da Re, Gabriele Marazzi e Riccardo Masutti
Riccardo Masutti e Simone Da Re assieme a Gabriele Marazzi, CEO di Spidchain e CoinCrowd (al centro)

Riccardo Masutti
Autore

Sono uno startupper, ethical hacker e consulente di Blockchain/Bitcoin e Digital Marketing. Mi considero una persona intraprendente e molto determinata, faccio del learning transfer il mio punto di forza e questo spiega il perchè sono sempre interessato nelle nuove tecnologie ed innovazioni. Ho una mentalità Open-Source oriented, amo la crittografia e tengo molto alla sicurezza, sia relativa a Bitcoin ma non solo… Bitcoin user and miner since 2011.

3 Comments

  1. seguo Julian ormai da un po e non vedo l’ora di vederlo in azione a Milano! Top

  2. Seguo Julian da tempo, parlo il tedesco quindi mi è facile…. Ma per chi non parlasse le lingue straniere? Come si svolge l’evento?

    • Simone Da Re Reply

      Ciao Dimitri,
      Julian parlerà inglese durante l’evento, tuttavia una parte del talk sarà tradotta in italiano!
      Ci vediamo a Milano, mi raccomando entra nel gruppo Telegram per il ritrovo di Coiners 🙂

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.